builderall



Perchè utilizzo Builderall per il mio Digital Marketing



Tutto ebbe inizio nell'agosto del 2018 quando con la mia famiglia eravamo ospiti a casa del mio amico Giovanni a Santa Margherita Ligure.


Essendo entrambi subacquei professionisti e dotati di apparecchiature fotografiche subacquee, appena rientrati dalle nostre immersioni, Giordana, la mia compagna, se ne esce con la sua FRASE STORICA, " Ste ma tu che hai tantissime belle foto sia subacquee che esterne, perché non le carichi su Instagram che c'è un sacco di gente che sta facendo soldi a palate pubblicando foto? "


Intanto faccio una premessa, nel 2018 ancora non sapevo cosa fosse Instagram e ne tantomeno sapevo che con un social che serve per condividere foto ci si poteva guadagnare, quindi mi sono subito attivato ad aprire un account per provare e scoprire cosa effettivamente dovesse servire per guadagnare davvero.


Beh ho perso nottate a leggere post e a seguire i guru di questo fantomatico social, scoprendo che effettivamente le potenzialità sono molte ma per arrivare a fare soldi veri, bisogna lavorare tanto per crearsi un personal brand e diventare automaticamente un Influencer grazie ai followers totalizzati che le grandi aziende cercano per sponsorizzare. Abbiamo anche un corso professionale per aumentare i tuoi followers.


L'idea di guadagnare dall'online e cambiare vita mi ha subito attratto e ho cominciato a cercare online soluzioni valide per creare qualcosa di valido che potesse generare dei ricavi passivi e al tempo stesso inventarsi un nuovo lavoro attualmente molto ricercato e richiesto.


Così navigando per giorni in vari siti, mi è capitato di linkare su di un sito americano che di primo acchitto mi sembrava troppo confusionario, ma poi leggendo a fondo tutte le informazioni ho deciso di approfondire e creare un mio account in quella che poi è diventata la mia piattaforma digitale con la quale creo i miei contenuti di Digital Marketing. Questa piattaforma si chiama Builderall


Forse sarà stato il simbolo del POLPO che ha catturato la mia attenzione, dato che è uno dei miei animali subacquei preferiti e molto probabilmente per gli innumerevoli strumenti digitali che si possono utilizzare dallo stesso abbonamento. Difatti si chiama in gergo piattaforma All in One, tutto quello che serve in una unica piattaforma.


Dopo aver iniziato a giocare con i costruttori di siti e seguendo i vari video-tutorial per imparare più velocemente le tecniche, mi sono reso conto che Builderall permette non solo di guadagnare attivando i propri business online, lavorare come agenzia web per conto terzi, ma anche in affiliazione.


L'Affiliate Marketing è un sistema di sponsorizzazione di prodotti o servizi che si può proporre ai nostri contatti, chiamati in gergo digitale leads e percepire dalla stessa azienda delle provvigioni sugli abbonamenti effettivamente attivati. Addirittura Builderall paga il 100% di provvigione sul primo mese di abbonamento acquistato da un nostro lead e poi il 30% sui successivi mesi rinnovati. Con solo questo sistema ci sono migliaia di persone che hanno realizzato stipendi da 1k a 5K mensili. Tra le altre cose ogni mercoledì sera alle 21:30 abbiamo l'opportunità di invitare persone al webinar ricorrente per far conoscere la nostra realtà e sviluppare il nostro team di collaboratori.


Ovviamente la piattaforma è in continua evoluzione cercando di stare sempre al passo della richiesta del mercato e ad oggi abbiamo avuto ben 4 aggiornamenti e il 26 agosto verrà lanciata la versione 5.0 .


Me ne sono innamorato subito di questo lavoro, passo nottate intere a studiare e a realizzare nuovi sistemi di marketing digitale per aiutare professionisti e imprenditori ad incrementare i loro profitti.


Ogni tanto realizzo qualcosa per me, infatti ho creato una sorta di Biglietto da Visita Digitale, un MiniSito Web dove ci sono le mie informazioni, questo BLOG, una pagina riepilogativa dei miei 10 giorni vissuti sott'acqua nel 2005 e tanto altro.


Senza poi mettere in secondo piano che una attività simile potrebbe inizialmente essere un piano B, ovvero una sorta di lavoro integrativo e alternativo a quello principale, tuttavia lavorandoci seriamente e assiduamente da piano B può tranquillamente diventare un piano A dato il valore in provvigioni che Builderall riesce a pagare mensilmente.


Insomma posso tranquillamente dire che quel famoso giorno di agosto del 2018 è stato l'inizio di una nuova avventura digitale con la quale oggi riesco a togliermi tantissime soddisfazioni sia professionali che economiche.


Ora se vuoi scoprire di cosa si tratta puoi scaricare la tua copia gratuita del Magazine di Luglio 2021 e magari prenotarti il tuo posto in prima fila per assistere al prossimo Webinar del mercoledì sera.


Mi auguro che questa lettura ti abbia appassionato e anche tu possa far parte della grande famiglia dei Digital Marketers



Ciao e a presto, da


Stefano